lunedì 24 novembre 2008

TERRAPENE CAROLINA

La tartaruga scatola orientale (Terrapene Carolina) è una di due specie di tartarughe scatola trovate negli Stati Uniti. È l'unica “tartaruga della terra„ trovata in North Carolina ed è inoltre il rettile della condizione. Le tartarughe scatola sono vivo estremamente lungo, ritardano per fare maturare ed hanno relativamente poca prole all'anno. Queste caratteristiche, con una tendenza ad ottenere di colpire in macchina, rendono alla tartaruga di scatola una specie particolarmente suscettibile dei problemi umano-indotti.
Anche se le tartarughe scatola sono ancora ragionevolmente terreno comunale sopra molta della loro gamma, il loro futuro è incerto. Le tartarughe scatola sono a crescita lenta, hanno pochi giovani ed hanno esibito la maturità sessuale in ritardo. Queste qualità lo rendono particolarmente suscettibili di danno dovuto le attività umane. In primo luogo fra i problemi considerati dalle tartarughe di scatola è la distruzione e la frammentazione dell'habitat. La frammentazione è definita mentre il processo tramite cui gli habitat naturali o seminatural seperatated per terra dai simili habitat che è usato dagli esseri umani (2). Poichè le zone dell'habitat adatto diventano poche e più lontano in mezzo, le popolazioni della tartaruga scatola diminueranno e le diverse popolazioni diventeranno sempre più vulnerabili all`estinzione. Limitato alle più piccole zone, le tartarughe si divertiranno che trovano l'alimento o i compagni. Queste piccole, popolazioni isolate possono soffrire da accoppiamento e da altri problemi genetici. Le tartarughe di scatola possono anche vagare dai loro habitat isolati nella tabella (la terra usata dagli esseri umani), dove sono particolarmente suscettibili della morte accidentale dovuto gli esseri umani. Le tartarughe di scatola ogni anno innumerevoli sono colpite in automobili o treni quando tentano di attraversare le strade o le ferrovie. Altri sono uccisi casualmente dalle falciatrici da giardino, dai trattori e dalle attrezzature dell'azienda agricola.

Un'altra preoccupazione è il bloccaggio delle tartarughe scatola per il commercio dell'animale domestico. L'effetto di presa delle tartarughe dal selvaggio può essere devastante alle popolazioni locali. Sopra la portata del loro corso della vita, le tartarughe femminili faranno le centinaia di uova, ma soltanto 2-3 dei questi prole sopravvivranno a all'età adulta. Questo la prole finalmente sostituirà i loro genitori anziani, permettendo che la popolazione rimanga ad un formato della scuderia (1). Ma, se le tartarughe scatola sono prese dal selvaggio per trasformarsi in in animali domestici, o sono uccisi dalle attività umane, sono rimosse dalla popolazione di allevamento generale, il numero delle gocce della prole e la popolazione generale rifiuta. Ulteriormente, le tartarughe di scatola hanno un istinto viaggiatore che le induce a provare a rinviare al posto della loro nascita se sono spostate. Di conseguenza, quando le tartarughe scatola che sono state prese mentre gli animali domestici sono restituiti al selvaggio, si dirigeranno diritto per i loro motivi natali (1). Questo viaggio induce le tartarughe ad incontrare molti pericoli, quali le strade, i predatori e gli esseri umani. Per questi motivi, se stiate cercando un animale domestico, dovreste provare a trovare un animale prigioniero-allevato o a considerare un animale domestico differente.

Nessun commento: